LEGA SALVINI PREMIER
Segreteria Regione Siciliana

Amici, Leghisti di Sicilia!

Abbiamo appena concluso una campagna elettorale importante non solo per il futuro di alcuni tra i nostri più rappresentativi comuni, ma anche per la Sicilia intera, perché vincere oggi nei comuni siciliani significa aprire la strada a un rinnovamento che con Matteo Salvini vogliamo portare dal più piccolo comune fino alle istituzioni europee.
Ringrazio tutti i sostenitori e gli iscritti che si sono impegnati in questa sfida, chi candidandosi, chi sostenendo la crescita di fiducia nella Lega tra la gente.
Cresceremo e vinceremo solo se sapremo essere uniti, forti e determinati, perché dobbiamo essere consapevoli che il successo è solo nelle nostre mani!

Gli Italiani hanno capito che solo con la Lega di Matteo Salvini si può attuare quella “rivoluzione del buon senso” che sola, e da sola, può rimettere in moto questo Paese rovinato da una sinistra fasulla e lontana dai problemi della gente.
La nostra forza sta nelle proposte e nella determinazione di Matteo Salvini che ci guida con l’esempio di chi senza paura e senza risparmiarsi si impegna con coerenza per cambiare l’Italia!
Abbiamo il dovere di vincere questa sfida per dare un futuro di libertà vera e prosperità alla prossima generazione!
Abbiamo “idee, cuore, coraggio” e le persone giuste per vincere!
Andiamo a governare!
EVVIVA LA SICILIA!

Palermo, 27 aprile 2019
Sen. Stefano Candiani
Commissario Regionale Lega Salvini Premier – Regione Siciliana
—————————
A tutti i candidati sindaco e consiglieri comunali Lega della Regione Siciliana
Ai Responsabili provinciali
e per loro tramite
Ai responsabili di Circolo/Sezione interessati dalle elezioni

Scarica il comunicato in PDF