Il commento del commissario regionale della Lega Stefano CANDIANI :”Oggi, con il #sindaco leghista Salvatore #Gallo di #PalazzoloAcreide (SR). E’ una bella soddisfazione trovare ovunque sul territorio nazionale persone in gamba, seri amministratori che si mettono al servizio delle proprie comunità, e che scelgono di seguire il progetto della #Lega.
La Lega è una grande famiglia che cresce, con persone affidabili e capaci che sanno fare la differenza.
Le minacce e non fermano la determinazione di Gallo e di quanti come lui si dedicano alla crescita sociale del proprio paese. La mia solidarietà va a lui per le minacce e le accuse subite nei giorni scorsi, dopo la sua adesione alla Lega. Il “disturbo” che i buoni amministratori leghisti danno a certe persone è per noi motivo di grande orgoglio e stimolo a non mollare.”

La Lega di fatti concreti che cresce nel Paese – 31.01.20

Oggi, con il #sindaco leghista Salvatore #Gallo di #PalazzoloAcreide (SR). E' una bella soddisfazione trovare ovunque sul territorio nazionale persone in gamba, seri amministratori che si mettono al servizio delle proprie comunità, e che scelgono di seguire il progetto della #Lega. La Lega è una grande famiglia che cresce, con persone affidabili e capaci che sanno fare la differenza. Le minacce e non fermano la determinazione di Gallo e di quanti come lui si dedicano alla crescita sociale del proprio paese. La mia solidarietà va a lui per le minacce e le accuse subite nei giorni scorsi, dopo la sua adesione alla Lega. Il "disturbo" che i buoni amministratori leghisti danno a certe persone è per noi motivo di grande orgoglio e stimolo a non mollare.

Pubblicato da Stefano Candiani – Lega su Venerdì 31 gennaio 2020